Ricerca personalizzata
RSS
email

Ricerca nel Sito

Ricerca personalizzata

Scaricare musica da internet in un attimo - Guida


Music MP3 Get è un programma che vi consente di scaricare MP3 gratis da Internet.
Segui la guida per utilizzarlo al meglio


Collegati al sito Internet di Music MP3 Get e clicca sul pulsante FREE Download! collocato accanto alla voce from local per scaricare il programma sul tuo PC. A scaricamento ultimato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato (MusicMP3Get-4.2.3.3.Setup.exe) e, nella finestra che si apre, clicca prima su Next e poi su I Agree, Next, Install e Finish per terminare il processo d’installazione e avviare Music MP3 Get.
mp3get1
Per cercare un brano con Music MP3 Get, non devi far altro che digitare il nome dell’artista e/o il titolo della canzone che intendi scaricare nella barra di ricerca collocata in alto a sinistra e cliccare sul pulsante Search. A ricerca ultimata, puoi ascoltare un’anteprima dei brani trovati dal programma facendo click sul loro titolo. Se noti che il caricamento di una canzone va troppo a rilento, probabilmente quest’ultima non è più disponibile e non può essere né ascoltata né scaricata.  
mp3get2
Per scaricare un MP3 con Music MP3 Get, avvia la riproduzione del brano che intendi salvare sul tuo PC e clicca sull’icona a forma di freccia verde collocata al centro della finestra. Nella finestra che si apre, clicca sul pulsante per specificare la cartella in cui salvare l’MP3, digita il nome che vuoi assegnare al file nel campo File Name e clicca su OK per avviare il download. Puoi tenere d’occhio l’andamento dei download (Status) nella finestra Download List (collocata in basso).
mp3get3 
Per qualsiasi info e contattate.

Bookmark and Share

1 commenti:

come scaricare video da youtube ha detto...

Non conoscevo questo sistema. Ho trivato questo articolo carcando su google coem scaricare musica ed é molto interessante.
Grazie