Ricerca personalizzata
RSS
email

Ricerca nel Sito

Ricerca personalizzata

Rimuovere limite megavideo



Sicuramente vi sarà capitato di guardare qualche film, documentario o concerto su Megavideo, e sicuramente vi sarà capitato anche che, almeno che non disponevate di un account premium (a pagamento), il video si bloccasse puntualmente appena trascorsi i fatidici 72 minuti, sostituito con uno “snervante” messaggio che vi informava che per continuare la visione del film, dovevate attendere più di mezz’ora oppure creare un account premium per non avere più limiti.
Bè, se siete in cerca di una soluzione per aggirare questo limite, ho buone notizie per voi: da oggi in poi, “quell’odioso messaggio” non lo rivedrete più, e potrete finalmente guardare i video su Megavideo senza più interruzioni.
Come fare?
Non parlo di cambiare indirizzo IP, o peggio ancora, di staccare la spina del vostro modem/router per un paio di minuti. Sto parlando di installare un semplice addon per Firefox: Detect Video.
Detect Video è una piccola estensione per il browser Mozilla, che ci permette di aggirare con una facilità estrema il limite di 72 minuti impostato da Megavideo verso gli utenti non-premium e non solo, l’addon consente infatti di aggirare anche quelli di Megaporn, e offre alcune utili funzioni per Rapidshare e Megaupload.

Ecco come fare:
  1. Installiamo detect video scaricandolo da QUI.
  2. Una volta scaricato seguiamo i passi dell installazione e dopo aver finito , non appena entriamo in megavideo ci dovrebbe comparire questo rettangolino in basso (vedi fig.)


 3. Adesso non appena compare il messaggio che ci invita ad attendere 54 minuti basterà cliccare su "rimuovi limite" e potremo continuare a vedere il film in tranquillità.


Se siete utenti infostrada il procedimento descritto potrebbe prestarsi poco efficace in tal caso spegniamo e riaccendiamo il router/modem magari staccando per due minuti i fili che lo connettono alla rete telefonica e alla presa di corrente.
Per info contattate. 

Iscriviti alla newsletter per ricevere le nuove guide pubblicate direttamente via e-mail è semplice è gratuito!



 


Bookmark and Share

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Installando cacaoweb su firefox fa tutto da solo

Anonimo ha detto...

Cacaoweb è perfetto. va molto meglio e fa tutto da solo.

By Shane.