Innanzitutto scaricate QUESTA versione di kaspersky 2010 se non lo avevate fatto prima. Installatelo attivate la Versione di prova per 30 giorni. Passati i 30 giorni kaspersky vi avviserà che la licenza è scaduta e che quindi se si vuole continuare ad usarlo lo si deve acquistare. Per risolvere il problema scaricate questa crack.(per adesso non apritela,scaricatela e basta).
Adesso dobbiamo disattivare l'auto difesa: andiamo in impostazioni:
clicchiamo in basso sulla sinistra su Opzioni :
Fatto ciò non resta che disabilitare la protezione : clicca col tasto destro sull'icona di Kaspersky e seleziona Sospendi la protezione.
Il grosso è stato fatto non resta che avviare la crack che pecendentemente avevato scaricato e cliccare su trial reset (il secondo bottoncino, quello blu!).
Attendete qualche minuto e vi sarà chiesto di riattivare la licenza di kasperksy. Al che cliccate su Attiva versione di prova e il vostro antivirus sarà come nuovo. Per info o problemi lasciate un commento. NB: questa guida è stata testata solamente su questa versione di kaspersky quindi non ne assicuro il funzionamento su altre versioni.
2 commenti:
fate brutto raga
funziona
Scusate ma funziona con Norton security??
PLs!!!!!!!
Posta un commento